In primo piano

Sword Art Online: Hollow Fragment fa il suo debutto su PS Vita, immagini e trailer di lancio

10 Visualizzazioni

SAO_battle1_1408457942

Sword Art Online: Hollow Fragment debutta su PlayStation Vita in esclusiva digitale. Lo ha annunciato Bandai Namco in Europa ed Australia. Il publisher ha anche diffuso il trailer di lancio ed alcune nuove immagini.

Il titolo è un gdr basato sulla omonima serie di anime e manga che porterà l’azione nel mondo virtuale di Aincrad. I giocatori scopriranno di essere bloccati all’interno di un mmorpg simulato e dovranno sconfiggere diversi nemici per fuggire e tornare al mondo reale.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ruB1p2″ standard=”http://www.youtube.com/v/NfFLi1g8Kpw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=NfFLi1g8Kpw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3595″ /]

In Sword Art Online: Hollow Fragment è inclusa una versione in alta definizione di Sword Art Online: Infinity Moment. E’, dunque, offerta la possibilità di scegliere se scoprire il titolo precedente o iniziare direttamente l’avventura del nuovo capitolo per conquistare i due diversi lati di Aincrad.

In Hollow Fragment, Kirito viene improvvisamente teletrasportato nella nuova Hollow Area al 76° piano, dove incontra una misteriosa giocatrice di nome Philia, che nasconde un passato oscuro e porta il tipico simbolo arancione degli assassini.
Con l’arrivo di alcuni potenti e terribili mostri, i due decidono di mettere da parte le loro differenze e unire le forze per sconfiggere un nemico superiore e affrontare la temibile gilda di assassini, chiamata Laughing Coffin. 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento