Articoli

Call of Duty: Advanced Warfare, High Moon Studios sta sviluppando le versioni PS3 e 360

235 Visualizzazioni

Call-of-Duty-Advanced-Warfare-hand

High Moon Studios, software house di Deadpool, sta sviluppando la versione PlayStation 3 ed Xbox 360 di Call of Duty: Advanced Warfare.

Lo rivelano a GameInformer Glen Schofield e Micael Condrey, cofondatori di Sledgehammer Games che di contro, come sappiamo, si sta occupando delle versioni Pc e console Next-Gen (PS4 ed Xbox One).

“Sledgehammer Games si è focalizzata dal primo giorno di sviluppo nella lavorazione della versione Next-Gen – dicono i due sviluppatori – la nostra priorità è sull’innovazione della serie che può avvenire senza restrizioni dalla scorsa generazione di hardware ed al terzo anno di sviluppo il team ha preso la decisione di andare su una nuova era con Advanced Warafare”.

E continuano:

“Anche la generazione corrente sta andando bene. La Xbox 360 e la PlayStation 3 sono piattaforme con sviluppatori talentuosi come High Moon Studios. Loro stanno facendo un lavoro incredibile su queste due console per i fan di Call of Duty. Stiamo lavorando duramente a stretto contatto con loro per assicurare ed offrire ai giocatori una splendida esperienza Call of Duty su tutte le piattaforme”.

High Moon Studios oltre a Deadpool pubblicato l’anno scorso, ha realizzato anche The Bourne Conspiracy e tanti giochi della serie Transformers.

E così, Advanced Warfare uscirà il 4 novembre su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox360 mentre la Wii U rimarrà all’asciutto: lo stesso Coundrey aveva accennato prima su Twitter che lo sparatutto bellico non sarebbe arrivato sulla console Nintendo per una precisa scelta del publisher Activision.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento