In primo piano

Legend of Grimrock 2 entra in fase Beta, ecco il teaser d’annuncio ed un’immagine su iOS del primo capitolo

15 Visualizzazioni

Legend of Grimrock II beta

Grandi notizie per chi aspetta Legend of Grimrock 2. Il seguito del gdr di stampo Fantasy realizzato da Almost Human in stile Eye of Beholder è infatti in fase Beta e quindi si avvicina alla pubblicazione.

Lo apprendiamo dal sito ufficiale del gioco dove però non si menziona la data d’uscita. Gli autori stanno lavorando all’ottimizzazione ed alla rifinitura del prodotto con questa Beta a numero chiuso.

Tra le informazioni, troviamo quella sulla longevità: circa il 25% più ampio rispetto a Legend of Grimrock. Nondimeno, gli sviluppatori hanno diffuso anche questo teaser trailer di meno di un minuto che vi proponiamo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1v1pBcN” standard=”http://www.youtube.com/v/RCi-KgNk9F4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=RCi-KgNk9F4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1887″ /]

VERSIONE IOS DI LEGEND OF GRIMROCK IN SVILUPPO

legend_of_grimrock_iOS_reveal

E non finisce qui: c’è anche qualche dettaglio sulla versione iOS di Legend of Grimrock che è da tempo in fase di realizzazione. Un’immagine (questa che vi proponiamo ad inizio paragrafo) lo testimonia ma qualche riga è stata spesa sul progetto che, tengono a precisare gli sviluppatori, non sarà (o non vuole essere) solo un porting diretto della versione Pc.

Gli autori spiegano come in questo periodo si siano concentrati molto sullo sviluppo del sequel ma che comunque il progetto è andato avanti grazie ad un nuovo aiuto.

Si parlava del fatto che non sarà solo un porting, questo perché i programmatori hanno sempre pensato che il gioco originale non avrebbe funzionato da solo per via dei comandi touch e che il semplice ritocco a questo non sarebbe bastato.

Hanno così ricevuto l’aiuto di Juha Pinola che sta svolgendo il lavoro per questa versione iOS.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento