In primo piano

Lego Batman 3: Gotham e Oltre, nuovo trailer ed un artwork

10 Visualizzazioni

LB3 Legion of Doom HR RGB 1aS QtrSz Digital-ITA

Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso oggi un nuovo video e un artwork inedito dedicati a LEGO Batman 3: Gotham e Oltre.

L’action debutterà prossimamente per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PlayStation Vita, Nintendo 3DS.

La clip in italiano (lunga un minuto e mezzo) rivela il diabolico piano di Brainiac per rimpicciolire la Terra e sconfiggere i suoi nemici utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna.
A questo punto, i supereroi dell’universo DC Comics devono unire le forze con la Legione di Doom in un viaggio attraverso i Mondi della Lanterna nel tentativo di fermare il nefasto malfattore, prima che aggiunga anche la Terra alla sua collezione di mondi in miniatura.

Oltre all’inedito video, come accennato, è stato rilasciato anche un nuovo artwork che mostra la crescente collezione di città di Brainiac e come Batman, Superman, Lex Luthor, Solomon Grundy, Joker e Cheetah si stiano preparando ad affrontare un’avventura fuori da questo mondo

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/XAHWjp” standard=”http://www.youtube.com/v/t2Cr39-Pcf0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=t2Cr39-Pcf0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5304″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento