In primo piano

Madden NFL 15, la demo su EA Access sarà giocabile per 6 ore

12 Visualizzazioni

madden15

EA Sports, tramite una risposta su Twitter ad un utente, ha annunciato che la versione di Madden NFL 15 su EA Access potrà essere scaricata sei giorni prima dell’uscita ufficiale del gioco… ma durerà sei ore.

Ricordiamo che tale servizio di Electronic Arts è riservato agli utenti Xbox One e che il gioco completo debutterà il prossimo 29 agosto in Europa anche su PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il publisher, si legge da Videogamer, considera questo lasso di tempo sufficiente per esplorare adeguatamente le varie modalità del gioco di football americano.
L’utente può utilizzare il gioco per sei ore effettive e quindi può collegarsi quante più volte desidera fino al raggiungimento del limite consentito per questa prova. Ogni progresso sarà trasferito nella versione finale del titolo in caso di acquisto.

Il pubblico ha reagito in modo vario. C’è chi non ha gradito (e Polygon definisce questa versione una demo che fino allo scorso anno era gratuita e che taglia fuori gli utenti Sony perché il programma EA Access non è disponibile per le loro console), altri ritengono l’offerta adeguata al prezzo dell’abbonamento. Vedremo. Questo servirà anche ad Electronic Arts per poter poi applicare metodi o tempistiche differenti visto che ogni gioco avrà il proprio tempo di utilizzo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento