Articoli

La Gamescom 2014 del nostro inviato, foto varie 2

22 Visualizzazioni

20140816_101210

Il nostro Antonio Patti, nelle vesti di inviato de IlVideogioco.com, ci inoltra altre foto dalla Gamescom 2014 in quel di Colonia.

Lungo l’immensa area della Kolenmesse ha incontrato di tutto. Da postazioni per The Last of Us Remasterd a riproduzioni di aerei della Seconda Guerra Mondiale in accompagnamento a War Thunder che come saprete è in sviluppo anche per Project Morpheus (il visore per la Realtà Virtuale di Sony).

Due simpatiche ragazze nello stand di Neocore Games per Van Helsing II, ma anche fotografie per le zone di Pillars of Eternity, attesissimo gdr in fase di sviluppo da Obsidian, Civilization: Beyond Earth.

Spazio anche per qualche postazione di gioco di DriveClub (ed anche per una macchina di lusso con le effigie del gioco esclusivo PS4) e per Farm Simulator 15 che improvvisamente prende quota e riaccende l’interesse per la natura e molto altro.

Si, come ogni bravo bambino, il nostro sogno è quello di guidare un trattore. Ma ecco le altre foto. Qui, invece, c’è la prima galleria di immagini. Seguiranno altre novità.

Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento