In primo piano

Tearaway Unfolded annunciato per PlayStation 4 alla Gamescom 2014; avrà il 50% di contenuti inediti; trailer

35 Visualizzazioni

Tearaway-Unfolded

Ormai lo sapete, ma ne parliamo anche noi. Tearaway, uno dei titoli più amati per PlayStation Vita approderà su PlayStation 4 e con tante novità in più rispetto alla versione originale. Dalla Gamescom 2014, Media Moelecule (già famosi per i primi LittleBigPlanet) ha ufficializzato, anche tramite a questo trailer, l’arrivo di Tearaway Unfolded sulla ammiraglia di casa Sony.

Gli sviluppatori definiscono sul PlayStation Blog italiano, una versione ampliata del titolo originale che sarà riadattata da zero per PS4. L’azione sarà ambientata in un mondo (sempre fatto di carta, peculiarità principe dell’action platform, ndr) più grande e “grazioso” (si legge così sul PS Blog italiano) in formato 1080p a 60 fps.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1pACo2O” standard=”http://www.youtube.com/v/nMP_P45F8Ho?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=nMP_P45F8Ho&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3345″ /]

Il gioco sfrutterà le caratteristiche della console Next-Gen parlando anche delle caratteristiche del DualShock 4. Vi lasciamo ora alla clip, in attesa delle novità. Ad IGN, inoltre, gli autori hanno detto che il nuovo Tearaway avrà il 50% dei contenuti in più rispetto alla versione originale.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento