Articoli

InFamous: First Light in nuove immagini per la Gamescom 2014 e qualche dettaglio

167 Visualizzazioni

Gamescom 2014-infamous-first-light

Dopo il video vediamo qualche immagine di InFamous: First Light, l’espansione stand-alone di InFamous: Second Son, esclusiva PlayStation 4.

Vediamo Abigail “Fetch” Walker, la protagonista di questo segmento, anche lei con dei poteri speciali, in questa nuova galleria di immagini per la Gamescom 2014 di Colonia che sta volgendo al termine.

Gamescom 2014-infamous-first-light-art

Fetch viene rinchiusa in una prigione speciale dalla DUP (le forze speciali che, di fatto, governano il mondo di gioco) ma riesce a fuggire usando i propri poteri. A quel punto contrasta la forza di polizia militarizzata. Alcune di queste sequenze le abbiamo viste proprio nel trailer realizzato per la fiera di Colonia.

Una novità annunciata sono invece le Battle Arena. Si tratta di arene dove si dovrà sopravvivere con tanto di classifiche globali.
Chi, inoltre, ha già InFamous: Second Son potrà cimentarsi con questa modalità anche utilizzando Delsin Rowe, mentre chi prenota InFamous: First Light potrà a una speciale uniforme per Fetch.

Vale la pena ricordare come il gioco in versione digitale sarà disponibile sul PlayStation Store europeo a partire dal 27 agosto mentre l’edizione in blu-ray arriverà il 10 settembre nei negozi tradizionali.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento