Articoli

Diablo III, la patch 2.1.0 è in test publico, porta le Stagioni, i Varchi Maggiori del Nefilim ed altro…

62 Visualizzazioni

diablo 3 1408

La patch 2.1.0 di Diablo III è nei server dedicati ai test pubblici. Sul Battleblog sono stati riportati i dettagli e la lunghissima lista dei cambiamenti.

Tra le novità principali troviamo le Stagioni, i Varchi Maggiori dei Nefilim, le Classifiche e la Cloaca.

LE STAGIONI

Le stagioni sono una modalità alternativa e ricorrente. Questa modalità offre l’opportunità di creare e far avanzare da zero personaggi normali o Hardcore senza l’oro, le risorse o i livelli d’eccellenza ottenuti precedentemente.

Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, i personaggi stagionali condivideranno un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigian
i. A conclusione della stagione, qualunque oggetto, quantità d’oro o livello d’eccellenza ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

Le stagioni prevedono ricompense uniche e nuove sfide per i giocatori, inclusi nuovi oggetti leggendari, un completo di trasmogrificazione riservato ai partecipanti e nuove imprese chiamate conquiste. I progressi all’interno di una data stagione verranno registrati nel nuovo sistema di classifiche.

Questa funzoinalità de Le Stagioni non è ancora disponibile nemmeno sui server di test pubblici. Sarà implementata in un secondo momento.

VARCHI MAGGIORI

Chiamati inizialmente Progressivi, i Varchi Maggiori sono una variante a tempo dei Varchi dei Nefilim. I livelli dei Varchi Maggiori sono infiniti, ciascuno più difficile del precedente.

Completando un Varco Maggiore nel tempo stabilito è possibile passare al livello successivo (e se il tempo è particolarmente buono, persino avanzare di più livelli). I giocatori possono continuare a progredire attraverso i livelli di un Varco Maggiore finché li completano prima dello scadere. A tempo scaduto, finisce il viaggio all’interno del Varco Maggiore e id migliori risultati vengono registrati nel nuovo sistema di classifiche.

CLASSIFICHE

Con l’aggiunta delle stagioni e dei Varchi Maggiori, arrivano anche le classifiche che terranno traccia di diversi dati, come tempi di completamento dei Varchi Maggiori, punti impresa stagionali e conquiste stagionali in tutti gli stili di gioco.

Programmate per essere informative e dettagliate, le classifiche permetteranno di confrontare i vostri progressi con quelli di amici, compagni di clan o altri giocatori nella vostra regione.

LA CLOACA

A partire dalla patch 2.1.0, si legge dal blog ufficiale, i giocatori avranno occasione di visitare una nuova ambientazione all’interno di un Varco dei Nefilim o un Varco Maggiore: la Cloaca.

Originariamente, la Cloaca doveva essere la fogna di Cuor della Marca (teatro del quinto capitolo della storia principale di Diablo III, ma gli sviluppatori non erano riusciti ad inserirla in Reaper of Souls.

A questo link ci sono tutti gli approfondimenti su quanto abbiamo riportato in questo lungo post e soprattutto le note dei cambiamenti e ri-bilanciamenti della patch che come ogni pezza si occupa anche di correggere e migliorare la qualità generale del gioco.

Tra questi vale la pena di segnalare anche la possibilità di entrare nei varchi creati dai Goblin Predoni.

treasure-goblin-portal1

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento