Articoli

In Space We Brawl, shoot’em up made in Italy per PlayStation 4 e PlayStation 3

37 Visualizzazioni

Gameplay-4

Forge Reply, sviluppatore indipendente italiano, ha annunciato In Space We Brawl, uno shoot’em up in arrivo esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Il gioco si combinerà il meglio dei classici arcade con un multiplayer competitivo. I giocatori si troveranno di fronte a diversi campi da battagli intergalattici selezionando tra 11 navi spaziali ed 11 armi.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/XjGOjY” standard=”http://www.youtube.com/v/MaQDCr342EQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=MaQDCr342EQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9159″ /]

Il gioco è stato mostrato da Sony durante la sua conferenza alla Gamescom 2014. Vi mostriamo il trailer d’annuncio. Alessandro Mezzaga di Forge Reply ha commentato così:

“Non potremmo essere più entusiasti di così lanciando In Space We Brawl esclusivamente sulle piattaforme PlayStation. Nel gioco torneremo in dietro al classico multiplayer che pensiamo i giocatori possano identificarsi. Abbiamo testato il gioco ed i feedback raccolti in giro per l’Europa sono stati incredibili. Presto daremo altri dettagli sullo sviluppo”.

In Space We Brawl troveremo un multiplayer locale con le meccaniche degli sparatutto spaziali. I giocatori potranno scegliere navi ed armi tra oltre 100 differenti combinazioni. Otto, invece le ambientazioni differenti: Buchi neri, Reti aliene, venti solari ed altro, tutte con peculiarità da poter sfruttare a proprio vantaggio tattico.

Altri dettagli sul sito ufficiale. Vi lasciamo alle tante coloratissime immagini del gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento