In primo piano

Gamescom 2014, Assassin’s Creed Unity nella demo commentata; Ubisoft annuncia le micro-transazioni

21 Visualizzazioni

assassin's creed unity demo commentata gamescom 2014

Un flash per mostrarvi la demo commentata da Alex Amancio, direttore creativo di Assassin’s Creed Unity. Ubisoft ha diffuso il video di 11 minuti sottotitolato in italiano che ci mostra alcune fasi importanti del gameplay dell’attesissimo titolo in arrivo a fine ottobre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

Qui c’è il video.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1Ahb2Ch” standard=”http://www.youtube.com/v/ynlZ_dbOvjQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ynlZ_dbOvjQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9029″ /]

Ma sempre da Colonia arriva un’altra notizia sul gioco in questione: Assassin’s Creed Unity avrà micro-transazioni. Il publisher francese ha pure comunicato che queste non comprometteranno l’equilibrio del gameplay.

Gli acquisti nel gioco permetteranno di comprare direttamente le armi senza fatica o di aggiornare gli equipaggiamenti risparmiando il tempo di gioco (e perdendosi la giusta fatica ed il divertimento di conquistarle in gioco,

Vincent Pontbraind, produttore del gioco, ha spiegato ad OXM che la scelta è in linea con le nuove strategie scelte per la serie.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento