Articoli

Ubisoft annuncia Might & Magic Heroes VII, sarà una esclusiva Pc ed arriverà nel 2015; trailer d’annuncio

8 Visualizzazioni

H7_GC_140813_10am

Si rinnova l’appuntamento con Might & Magic che firma il suo settimo sigillo. Ubisoft, infatti, annuncia Might & Magic Heroes VII a distanza di tre anni dal sesto capitolo.

Questo segnala il ritorno di uno degli strategici a turni più amati dal pubblico. Sviluppato da Limbic Entertainment, il nuovo episodio promette di essere il migliore titolo della serie rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche diverse novità.

Might & Magic Heroes VII sarà disponibile in esclusiva per Windows dal 2015.

Il nuovo gioco offrirà agli appassionati un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune leggendarie creature in una serie di schermaglie in un contesto Fantasy. Ubisoft ha anche diffuso il trailer di annuncio sottotitolato in italiano.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1nPhbNi” standard=”http://www.youtube.com/v/gtCQPaSYKT0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=gtCQPaSYKT0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4405″ /]

E non finisce qui: accedendo al sito Shadow Council, disponibile alla pagina web di Might & Magic Heroes VII per gli utenti UPlay, i fan potranno condividere la propria passione e arricchire il gioco con il loro contributo chattando con gli sviluppatori, commentando, interagendo ed influenzando i contenuti del gioco. Ognuno di loro riceverà una ricompensa per ogni singolo passaggio eseguito.

E per iniziare, sarà possibile votare per due delle sei fazioni che saranno disponibili nella versione finale del gioco.

La storia di Heroes VII è incentrata sulla guerra civile che ha cambiato la dinastia regnante del Sacro Impero. L’omicidio dell’Imperatrice ha lasciato il regno in fiamme e il trono vacante, con troppi rivali desiderosi di reclamarlo.

Il Duca Ivan decide così di riunire un prestigioso consiglio di sei saggi di fiducia, per capire come porre fine a questa guerra di successione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento