In primo piano

Gamescom 2014, nuovi screenshot, artwork ed un video di sei minuti per The Witcher 3: Wild Hunt

63 Visualizzazioni

the_witcher_3_wild_hunt-berserker_shrine

The witcher 3: Wild Hunt si mostra in nuove immagini tratte dal gameplay ed artwork nonché in un video con gameplay di sei minuti mostrati durante questa Gamescom 2014.

Proprio ieri avevamo visto l’ultimo video-diario che illustrava i luoghi ed il mondo di gioco dell’attesissimo action gdr Fantasy di CD Projekt Red commentato dagli autori. Adesso, conosciamo grazie alle nuove immagini alcuni personaggi presenti nella nuova avventura di Geralt di Rivia ma anche qualche ambientazione sul vasto mondo di gioco liberamente esplorabile messo a disposizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E l’attesa per il 24 febbraio 2015, data in cui il gioco sarà disponibile su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One di colpo pesa ancora quanto un macigno.

A renderci ancora più impazienti, questo video di sei minuti che abbiamo visto su PCGamer. Vediamo Geralt mentre tenta di liberare il villaggio di Downwarren da un antico male risvegliato. Il video dura sei minuti, godiamocelo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lUcAK0″ standard=”http://www.youtube.com/v/tuPEam_Jt4I?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=tuPEam_Jt4I&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5529″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento