Articoli 1

Gamescom 2014, P. T.? No grazie, Hideo Kojima e Gullermo Del Toro lavorano sul nuovo Silent Hills

78 Visualizzazioni

silent_hills Norman Reedus

Il colpo di scena più grande di tutti in questo inizio di Gamescom 2014 lo abbiamo vissuto qualche ora fa.

Sony aveva annunciato, con tanto di trailer, P. T., un prototipo di un gioco a fortissime tinte horror già presente su PS Store per PlayStation 4. Aveva. Il motivo? P. T., si è scoperto essere nient’altrio che un prologo, un teaser interattivo per presentare l’inedito Silent Hills.
Già, proprio così, avete letto bene, un novo Silent Hills da non confondere con Silent Hill da cui però evidentissimamente prende spunto.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1AcmdvU” standard=”http://www.youtube.com/v/B4kIbwlGxBg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=B4kIbwlGxBg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4223″ /]

Il gioco è prodotto da Hideo Kojima con la collaborazione di Gullermo Del Toro entrambi non hanno bisogno di presentazione. Il protagonista del gioco è l’attore Norman Reedus conosciuto per diverse apparizioni in film di buon livello ed essere volto noto di serie TV come Hawai Five 0, Streghe e soprattutto The Walking Dead dove interpreta in modo stabile il personaggio di Daryl Dixon.

La scoperta clamorosa è stata fatta da un utente che ha completato la demo effettuando lo streaming su Twitch in questo canale ed i titoli di coda hanno fatto il resto.

Tra l’altro è stato rilevata la presenza di Konami e del Fox Engine che sembreranno scontate come l’acqua calda ma che è giusto menzionare per dovere di cronaca.

A seguire, il lungo video su Twitch di un’ora e venti minuti. I titoli di coda che svelano le prime notizie di questo progetto ambizioso (ed assolutamente a sorpresa) iniziano dopo 1h16 minuti.


Watch live video from SoapyWarpig on Twitch

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento