In primo piano

Nero, trailer per la Gamecom 2014, alcuni dettagli

8 Visualizzazioni

nero 1208

Torniamo a parlare di Nero, affascinante avventura in fase di sviluppo dal team italiano Storm in a Teacup.

Il gioco, infatti, si mostra in questo nuovo trailer. Sono stati anche svelati i primi dettagli sul gioco. Li leggiamo da AllGamesBeta.

Il gameplay di Nero si baserà su controlli semplici ed accessibili in un’ambientazione ricca di interattività con tanti puzzle da risolvere.

Nero invita i giocatori ad esplorare un esperienza emozionale e non comune nel mondo dei videogiochi proponendosi di ridefinire il genere visual novel catapultandolo in un gioco next-gen in prima persona attraverso un viaggio definito dagli autori, epico.

Il giocatore sarà libero di esprimersi in qualsiasi modo. Il Mondo di Nero è grande, magico e vario con possibilità di esplorazione e di sfide. Dal punto di vista grafico proporrà texture ad alta risoluzione e shaders di livello.

Si parla anche della colonna sonora che avrà la sua importanza, così come la voce narrante che seguirà di due personaggi principali nel loro viaggio.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kZ4W6i” standard=”http://www.youtube.com/v/449-WkW0pQY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=449-WkW0pQY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2822″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento