Articoli

Gamescom 2014, Call of Duty: Advanced Warfare, trailer sull’anteprima del gameplay del multiplayer

41 Visualizzazioni

call of duty advanced warfare 1208

L’evento clou della giornata è stato senza dubbio la presentazione del comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. Il pre-Gamescom 2014 ha vissuto di questa presentazione che è stata fatta da Activision in collaborazione con Xbox.

Il gioco è stato mostrato proprio sulla console di casa Microsoft e c’è il trailer su questa anteprima andata in diretta streaming.

Sledgehammer Games, gli sviluppatori dell’attesissimo titolo fps a sfondo fanta-bellico, presenta tantissime novità ma anche evoluzioni al gameplay del gioco. Questo grazie alla sua ambientazione futuristica e ad equipaggiamenti che aumentano le prestazioni di movimento dei combattenti.

Salti più alti e più lunghi, spostamenti più verticali e nuove armi con jetpack più veloci promettono di ridisegnare il gameplay. Ma sarà possibile personalizzare come non mai il proprio soldato sia a livello concreto con tante classi tra cui scegliere ed evolverlo ma anche tantissimo equipaggiamento. Gli sviluppatori hanno mostrato diverse modalità tra il tripudio del pubblico.

Ed a proposito di pubblico, sembra proprio che alcune novità siano state realizzate ed apportate al gioco tenendo conto delle opinioni degli appassionati.

Advanced Warfare è ambientato in un mondo in crisi. Siamo nel 2054 ed i terroristi di un gruppo chiamato KVA capaci di mettere in ginocchio i governi del Mondo dopo una serie di attentati su scala globale distruggendo reattori nucleari anche negli Usa…

Detto questo vi lasciamo al video sul multiplayer, un piccolo trailer di quasi tre minuti. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sP0cRi” standard=”http://www.youtube.com/v/ZeJf9grNuCU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ZeJf9grNuCU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2909″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento