In primo piano

Diablo III: Ultimate Evil Edition, video-diario sulla versione PlayStation 4

35 Visualizzazioni

dIII uee ps4

Gli sviluppatori di Diablo III: Ultimate Evil Edition parlano in questo video-diario su come abbiano portato l’action gdr sul PlayStation 4.

Josh Mosqueira, direttore dei lavori del gioco, John Hight, direttore di produzione, ed altre figure chiave nella realizzazione del titolo, hanno spiegato come siano stati impressionati dalla facilità con cui si sia effettuata la conversione. Si sono espressi anche sulle potenzialità del DualShock 4.

La clip alterna sia interviste che gameplay. Il gioco debutterà il prossimo 19 agosto anche su PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360 e porterà con se oltre al gioco liscio (già uscito su Pc, PS3 e 360) anche l’espansione Reaper of Souls che aggiungerà un nuovo capitolo, la classe crociato, la modalità avventura e tante altre belle cose.

Ora, buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1syBsOF” standard=”http://www.youtube.com/v/YRF4akCnr6U?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=YRF4akCnr6U&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4902″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento