In primo piano

Project Cars, annunciate la Limited Edition ed i bonus delle prenotazioni

53 Visualizzazioni

Ford Mk IV 1967

Project Cars avrà anche una Limited Edition. L’attesissimo titolo automobilistico di Slightly Mad Studios e Bandai Namco debutterà a novembre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One ed arriverà nel 2015 su Wii U.

Publisher e sviluppatore hanno diffuso anche un trailer che mostra i contenuti della Limited Edition ed i bonus per le prenotazioni.

LIBRO E CINQUE VETTURE LEGGENDARIE TRA I CONTENUTI

Questa edizione limitata sarà racchiusa in una confezione di metallo con grafica esclusiva e col in libro intitolato Project Cars: By Racers 4 Racers che racconta il dietro le quinte degli sviluppatori impegnati nella realizzazione del titolo.

Ci farà scoprire inoltre i dettagli di come la community sia stata coinvolta nello sviluppo del gioco.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kWyj93″ standard=”http://www.youtube.com/v/rRtxhxmcaBI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=rRtxhxmcaBI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6392″ /]

L’dizione porterà con se anche cinque auto definite leggendarie dalla nota stampa. Queste possono essere utilizzate in tutte le modalità del gioco ed in alcune speciali serie mono-marca presenti nella Modalità Carriera.

Le auto sono:

  • Ford GT40 Mk IV: la vincitrice della 24 ore di Le Mans del 1967.
  • BMW M1 Pro Car: una vettura guidata da alcune leggende del volante, come Niki Lauda e Nelson Piquet.
  • McLaren F1: la leggendaria supercar dello storico produttore inglese.
  • Sauber C9: la regina dei prototipi negli anni ’80.
  • Mercedes-Benz AMG C-Coupe DTM: una delle migliori vetture del campionato DTM di sempre.

Oltre alla Limited Edition, è possibile prenotare Project CARS anche alla rispettiva pagina web.

I BONUS DELLE PRENOTAZIONI

A proposito di pre-order, chi prenoterà il gioco avrà anche il Modified Car Pack che include i seguenti modelli vetture:

  • Ruf CTR3 SMS-R
  • Pagani Zonda Cinque Roadster
  • Ariel Atom 3 Mugen

La Ruf CTR3 SMS-R è una versione da competizione in grado di sprigionare più di 750 cavalli e raggiungere un’incredibile velocità massima di 330 km/h, con una combinazione unica di eccellenza tecnica e bellezza estetica.

La seconda auto disponibile è la Pagani Zonda Cinque Roadster, una versione cabrio della celebre hypercar dotata di una velocità massima mostruosa, un carico aerodinamico degno delle migliori vetture da competizione e una bellezza unica, il tutto per un prezzo di svariati milioni di dollari.

Infine, la Ariel Atom 3 Mugen è subito riconoscibile per la sua vivace carrozzeria rossa e bianca, mentre sotto il cofano romba un motore Honda Type R elaborato, che consente di raggiungere i 97 km/h in soli 2,9 secondi. Prenotando il gioco, tutti e tre i veicoli personalizzati saranno disponibili gratuitamente nelle diverse modalità.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento