Articoli 2

Hearts of Iron IV, prime immagini e trailer sul gameplay; istruzioni per ottenere l’accesso alla Beta

383 Visualizzazioni

heart of iron IV 6

Paradox Interactive ha diffuso poco fa il primo trailer e le prime immagini di gameplay su Hearts of Iron IV ed ha invitato gli appassionati (strateghi e guerrafondai) ad arruolarsi al “fronte”, ovvero alla campagna di “reclutamento” del prossimo titolo della serie ambientata nella Seconda Guerra Mondiale.

Per farlo basterà andare sul sito ufficiale del gioco ed aderire ad una delle tre fazioni, l’Asse, gli Alleati o i Comintern iscrivendosi di fatto al sito. Chi inviterà 20 o più amici ad iscriversi ppuò guadagnare l’accesso alla Beta di Hearts of Iron 4 che ricordiamo è previsto per Pc Windows, Mac e Linux.
Nondimeno saranno disponibili, al raggiungimento di vari step, altre ricompense come una guida strategica in formato wallpaper ed un icona speciale da utilizzare come avatar nel Forum e un dlc.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tornando al trailer, questo mostra il motore di gioco. Il titolo di Paradox si propone ancora una volta di ricostruire in modo più preciso gli accadimenti storici realmente accaduti ma anche offrire tutte caratteristiche di gameplay per poter riscrivere quanto studiato. Conquistare tutto il mondo comandando un impero o tentare di sopravvivere comandando le truppe di una piccola nazione? I fan della strategia in tempo reale sono chiamati anche a questo.

Si potranno controllare eserciti di terra, flotte navali e squadre aeree, ideare la tattica migliore, studiare tecnologie più avanzate per avere la supremazia e così via.

Vi lasciamo alla clip che ha lo stile dei cine-giornali di guerra.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sRCRO2″ standard=”http://www.youtube.com/v/yzQYtRvVHhU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=yzQYtRvVHhU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4807″ /]

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento