In primo piano

Avvistato Assassin’s Creed Monopoly, sarà una esclusiva europea in arrivo ad ottobre

159 Visualizzazioni

assassins_creed_monopoly

Monopoli e videogiochi, un accoppiamento sempre più concreto e variegato. Dopo l’avvistamento di qualche giorno fa di una versione dedicata a Zelda, ecco che ne scopriamo un’altra per Assassin’s Creed.

Del resto potevamo aspettarcelo dopo il recente accordo tra Ubisoft (publisher della serie videoludica Assassin’s Creed) con Hasbro per la piattaforma per Hasbro Game Channel che in questi mesi aprirà e permetterà sfide a Risiko, Trivial Pursuit ed appunto Monopoli, o, se preferite la dizione inglese, Monopoly.

Ubisoft, inoltre, fa tripletta con Assassin’s Creed: dopo Unity in arrivo il 28 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One, e Rogue, destinato alle piattaforme PS3 ed Xbox 360 al debutto a novembre, lancia anche il gioco da tavolo.

Ma cosa include questa edizione speciale? Cominciamo dalle sei pedine raffiguranti i sei assassini: Altaïr Ibn-La’Ahad, Ezio Auditore da Firenze, Ratonhnhaké:ton, Aveline de Grandpré, Edward Kenway e Arno Dorian.

Le caselle con i luoghi tipici del Monopoli sono state sostituite con i luoghi più famosi. Le monete sono state sostituite dai crediti dell’Asbtergo Entertainment. Insomma, gli appassionati sono avvisati.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento