In primo piano

Destiny, una delle canzoni di Paul McCartney presenti nella colonna sonora sarà un singolo

55 Visualizzazioni

Paul-McCartney-and-Bungies-Marty-ODonnellAncora una news su Destiny. Una delle canzoni scritte da Paul McCartney per il mmofps di Bungie sarà pubblicata come singolo. E lo sarà entro la fine dell’anno. Riporta la notizia il New York Times

Non molti, probabilmente, si ricorderanno, infatti, che il celebre ex Beatles, baronetto d’Inghilterra, ha collaborato con Marty O’Donnell (che recentemente ha vinto una causa ed ottenuto un risarcimento danni con gli sviluppatori del gioco) e Mike Salvatori alla realizzazione della colonna sonora dell’atteso titolo in arrivo il 9 settembre. Il tutto iniziò nel 2010 mentre noi ne parlammo un paio di anni fa quando il tutto venne annunciato, con il buon Sir che si disse entusiasta di collaborare con Bungie.

Sempre il New York Times ha riportato che il brano strumentale in questione, eseguito da 120 orchestrali, sembrerebbe essere registrato nei famosissimi Abbey Road Studios sotto la direzione di Giles Martin, figlio del produttore dei Beatles, Sir George Martin.

Non ci sono altri dettagli, solo che tale brano avrà come tema principale la speranza ma tutto è ancora piuttosto segreto. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento