Articoli

Lara Croft and the Temple of Osiris, annunciati la Gold Edition ed i dettagli sugli extra

66 Visualizzazioni

LC2_Advertising Creative_v1_CE beautyshot_retail_EU_PEGI_final

Alcune novità per Lara Croft and the Temple of Osiris. Il gioco, in arrivo il 9 dicembre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, avarà una Gold Edition e tanti extra.

Il tutto è confermato da Crystal Dynamics, che sviluppa il gioco (il sequel dell’action Lara Croft and the Guardian of Light), e da Square Enix.
La Gold Edition includerà moltissimi oggetti esclusivi tra cui una figure di Lara di oltre 7cm, un artbook con disegni inediti, una mappa pieghevole di Overworld ed il Season Pass.

Sono, inoltre, disponibili numerosi pack che comprendono costumi unici ed abilità diversificate a seconda del personaggio. Svelati quelli di Hitman, Deus Ex e Lara Croft.

Il Season Pass di Lara Croft and the Temple of Osiris é disponibile per l’acquisto ed offre tutti i futuri contenuti scaricabili tra cui i Pack Icy Death e Twisted Gears.
Gli imminenti dlc Pack offrono 6 costumi aggiuntivi e sfideranno Lara, Carter, Horus e Isis a conquistare ulteriori tombe e a collezionare un tesoro di anelli unici, amuleti e armi.  Il Season Pass non include i pack di prenotazione.

Vi riportiamo i dettagli diffusi nella nota stampa.

Elimina i tuoi nemici con l’Hitman Pack, disponibile su Steam. Prenota per ricevere le esclusive skin a tema Hitman che includono l’iconico Silverballers e l’Agent ring, che dà al tuo personaggio un sistema di danno dell’arma implementato e bombe più potenti.

Ricevi l’Ultimate Augmentation con il Pack Deus Ex. Prenota per ricevere le esclusive skin a tema Deus Ex, che comprendono il fucile da combattimento firmato da Adam Jensen e l’Augment ring, che riduce il costo dello scrigno del tesoro del 10%.

Diventa una leggenda con il Lara Croft Legend Pack. Prenota per ricevere le nostalgiche skin Tomb Raider Legend che includono una pistola d’oro e il leggendario anello che dà al tuo personaggio poteri per la rigenerazione della salute e una torcia più potente.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento