In primo piano

Annunciato con video ed immagini Pneuma: Breath of Life in arrivo su Xbox One nel 2015

26 Visualizzazioni

pneuma-screenshot-02

Pneumo: Breath of Life è il titolo annunciato da Deco Digital e Bevel Studios in arrivo a gennaio 2015 su Xbox One attraverso il programma indie ID@Xbox.

Il gioco si muoverà grazie all’Unreal Engine 4. Si tratta di un’avventura con puzzle in prima persona (3d in soggettiva) alla Myst per intenderci che mette i giocatori nei panni di una divinità alle prese con un suo “comico ed auto-ossessivo monologo interiore”.

Gli enigmi si basano sulla percezione, osservazione ed attenzione ai dettagli ambientali ed altro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Joe Brammer di Deco Digital ha detto:

“Abbiamo lavorato davvero tanto su Pneuma. Pensiamo che sia qualcosa di speciale e di diverso. Crediamo che la comunità dei giocatori desideri un titolo fatto così e questo è il motivo per cui ci abbiamo lavorato su così tanto, cercando di fornire la migliore esperienza possibile, di vedere come i giocatori potranno risolvere alcuni difficili puzzle che ci saranno da affrontare”.

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/V3E3Sj” standard=”http://www.youtube.com/v/axvXaugXuvc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=axvXaugXuvc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9849″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento