Articoli

Counter-Strike Nexon, gli Zombie arrivano su Steam

144 Visualizzazioni

Counter-Strike Nexon Zombies_Key visual

I non morti sono pronti ad invadere il mondo dei vivi. La lotta armata può iniziare. Nexon Europe ha annunciato Counter-Strike Nexon: Zombies. Lo sparatutto free-to-play sarà pubblicato su Steam per il terzo quadrimestre di quest’anno e sarà anche in italiano.

Counter-Strike Nexon: Zombies è stato sviluppato sulla base del famoso gioco online di azione Counter-Strike di Valve. Nexon, in collaborazione con Valve, ha dato vita a un fps (sparatutto in prima persona) free-to-play in salsa zombie che avrà nuove modalità di gioco, creature e molto altro.

Il classico sparatutto tanto amato, dunque, si evolverà ulteriormente con l’arrivo degli zombie. Sono state annunciate nuove armi con diverse modalità di gioco disponibili ed innumerevoli tipi di morti viventi. Gli zombie del gioco saranno veloci, aggressivi, pericolosi.

Oltre a una nuova trama, i giocatori potranno provare il brivido di Counter-Strike attraverso nuove modalità come Hostage Rescue e Bomb Diffusion, dove l’intelligenza strategica diventerà più importante che mai.

“Siamo lieti di lanciare una versione online free-to-play tramite Steam dell’FPS più amato di tutti i tempi – sottolinea Kenny Chang, CEO di Nexon Europe – Counter-Strike Nexon: Zombies è un gioco emozionante e semplice da giocare, che si rivolge a tutti i tipi di utenti: sia ai novizi, sia a coloro che per anni hanno giocato alla versione più tradizionale e che rimarranno sicuramente colpiti dalla nuova quantità di azione offerta da questa versione”.

Doug Lombardi, di Valve si è espresso così:

“Oggi annunciamo l’ultima creazione di Nexon nel mondo di Counter-Strike. Si è basato sugli anni di successo nello sviluppo di CS Online per l’Asia. Questo titolo dimostra quel lavoro con nuove modalità zombie e le modalità classiche”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento