Articoli

Nosgoth, gratis da domani fino a domenica grazie al free week-end

11 Visualizzazioni

nosgoth 0608

Free week-end per Nosgoth. A partire da domani, infatti, sarà possibile giocare gratuitamente al titolo di Square Enix fino a domenica (orario ancora da stabilire).

Per accedere, basterà avere un account Steam. Una quattro giorni di battaglie che regaleranno punti esperienza doppi. Più informazioni sul sito ufficiale. Questa può essere considerata come una tappa di avvicinamento alla Open Beta, prevista in inverno.

Ricordiamo che Nosgoth è sviluppato da Psyonix ed è prevalentemente un titolo adatto a duelli ed a sfide di squadra incentrato sulla lotta tra Umani e Vampiri. Tutti gli oggetti sullo store interno di Nosgoth non danno vantaggi specifici per offrire un’esperienza di gioco imparziale, basata puramente sulle abilità dei giocatori.

Detto questo vi lasciamo al video che presenta la Open Beta del titolo presente su Steam in Accesso Anticipato dal 26 marzo scorso.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kmKCef” standard=”http://www.youtube.com/v/0aUi7bTcaYI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=0aUi7bTcaYI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7955″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento