Articoli

Hearthstone, disponibile l’ala dei combattenti dell’espansione Curse of Naxxramas

88 Visualizzazioni

naxxramas ala combattenti

Curse of Naxxramas apre la terza ala. Il loggione dei Combattenti della nuova espansione riservata alla modalità single player di Hearthstone è infatti disponibile assieme ai relativi contenuti inediti.

Come la wing precedente (Pestilenza) sarà disponibile al prezzo di 5,99 euro o (se non volete spendere soldi reali) 700 monete di gioco. La prima, l’ala degli aracnidi è gratuita.

Blizzard ha già pubblicato i dettagli. In questo terzo aggiornamento, gli utenti si troveranno di fronte a diversi combattenti. In primis l’istruttore Razuvious (battendolo si avranno due copie della carta Spade Danzanti). Il secondo boss dell’Ala dei Combattenti è Gothik il Falciatore e sconfiggendolo otterrete due copie della carta Comandante Spettrale.
Le guardie del corpo di Kel’Thuzad rappresentano l’ultimo boss dell’ala. Troviamo, così, i Cavalieri dell’Apocalisse: Ser Zeliek, Dama Blaumeux, Thane Korth’azz e il Barone Fieramorte che si sono uniti per l’occasione. Sconfiggendoli, si avranno due copie della carta Signore della Morte.

hearthstone carte ala combattenti naxxramas

In quest’ala, i giocatori che hanno sconfitto tutti i boss in versione Normale potranno affrontare due Sfide di Classe che mettono alla prova le proprie abilità con una classe specifica. Superandole ci saranno nuove carte specifiche di classe.

Come sempre, chi è alla ricerca di una sfida più impegnativa può affrontare la versione Eroica, disponibile una volta sconfitti tutti i boss in versione Normale. I boss eroici sono molto più difficili della loro controparte normale.

hearthstone Naxxramas ala combattenti Barone Fieramorte

Nondimeno, l’arrivo di questa ala coincide con la quinta stagione classificata e chi raggiungerà il livello 20 potrà conquistare il dorso di carte chiamato Corona di Ghiaccio.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento