In primo piano

Gamescom 2014, Ubisoft annuncia la sua line-up; presenterà Assassin’s Creed Unity, Far Cry 4 e molto altro

8 Visualizzazioni

ubisoft-logo

Ubisoft svela le carte per la Gamescom 2014 che si terrà a Colonia, in Germania, dal 13 al 17 agosto prossimi. Da Assassin’s Creed Unity, atteso a fine ottobre per Pc e console Next-Gen a Far Cry 4, da Just Dance 2015 a Tom Clancy’s The Division, da The Settlers Kingdom of Anteria a Shape Up, il publisher francese proporrà tante novità.

Saranno, inoltre mostrati per la prima volta alcuni titoli, evidentemente non ancora annunciati, per Pc, dispositivi mobile e canali digitali.

Presso lo stand Ubisoft (Hall 6, spazio A021), i visitatori potranno scoprire direttamente maggiori informazioni sui propri titoli preferiti.

UNITY E THE DIVISION GIOCABILI 

Assassin’s Creed Unity e Tom Clancy’s The Division saranno mostrati in due sale dedicate, in grado di accogliere rispettivamente 150 e 85 persone.

Ma i presenti potranno anche provare molte delle prossime novità tra cui Far Cry 4, The Crew e il nuovo Assassin’s Creed Rogue. In particolare, quest’ultimo sarà disponibile in 40 postazioni dedicate mentre The Crew ne avrà 24, con il ritorno del celebre simulatore, che consentirà ai giocatori di provare l’emozione di guidare in un abitacolo virtuale.

Infine, Far Cry 4 sarà disponibile in ben 90 postazioni, che rappresentano la più grande installazione di Ubisoft in eventi di questo tipo.

ATTIVITA’ COLLATERALI

Ma presso lo stand, non mancheranno le attività per intrattenere il pubblico.
Just Dance 2015, Just Dance Now e Shape Up saranno mostrati sul palco centrale di Ubisoft, i fan di Assassin’s Creed saranno accolti da numerosi cosplayer in tutta l’area e potranno provare Assassin’s Creed Rogue, ricevendo in omaggio alcuni tatuaggi, mentre gli appassionati di Far Cry potranno scattare delle foto seduti sul trono di Pagan Min.

Ma sarà possibile divertirsi anche con molti altri eventi, tra cui attività specifiche per la community, numerosi premi e spettacoli pianificati per l’intero weekend.

Ubisoft consentirà ai visitatori della Gamescom di scoprire in anteprima i suoi titoli più attesi, entrando in contatto in maniera ancora più diretta con i propri franchise preferiti – ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoftsiamo certi che i titoli della nostra line-up sapranno conquistare ogni tipo di giocatore e non vediamo l’ora di ricevere i suggerimenti dei nostri fan”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento