In primo piano

Ultra Street Fighter IV, confermata l’uscita dell’edizione retail per l’8 agosto, trailer di lancio

72 Visualizzazioni

ultra-street-fighter-iv

-3. Il conto alla rovescia per l’edizione retail di Ultra Street Fighter IV entra nella fase più calda. Capcom ha confermato che il gioco “in scatola” debutterà l’8 agosto, ossia venerdì su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il prezzo del titolo è di 29,99 euro. Per venerdì ci sarà anche il debutto dell’edizione completa in digitale su Steam per Pc.. Chi acquisterà queste edizioni riceverà in anticipo i costumi di tutti gli Street Fighter IV.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kCdorQ” standard=”http://www.youtube.com/v/Tqff16GhCxY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=Tqff16GhCxY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6834″ /]

Il gioco esiste anche come aggiornamento delle varie edizioni di Street Fighter IV al prezzo di 14,99 dollari in formato digitale. Capcom ha rilasciato anche il trailer di lancio che vi proponiamo.

In Ultra Street Fighter IV sono presenti cinque personagi: Poison, Hugo, Elena, Rolento e Decapre al suo esordio assoluto come lottatrice giocabile. Questi si uniscono al roster composto da Ryu, Ken e da altri 37 combattenti per un totale di 44 personaggi da scegliere.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento