Articoli

Broforce, disponibili gratuitamente le missioni extra di The Expendabros, parodia de I Mercenari

66 Visualizzazioni

Broforce - The Expendabros_616

Un aggiornamento mercenario… Trailer ed immagini per The Expendabros, una serie di missioni supplementari per Broforce, lo sparatutto platform in pixel-art firmato da Free Lives e Devolver Digital per Pc.

The Expendabros, già disponibile su Steam, include le controparti pixellose dei personaggi interpretati sul grande schermo da Sylvester Stallone, Arnold Scwarzenegger, Mel Gibson e soci in The Expendables. In pratica è una parodia de I Mercenari 3, film diretto da Patrick Hughes che vede questi, ed altri, attori protagonisti e che debutterà il 15 agosto prossimo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una particolarità: le dieci missioni incluse in The Expendabros sono gratuite e possono essere giocate e scaricate anche senza Broforce.

Questo slideshow richiede JavaScript.

TRAILER

E non poteva mancare il trailer di lancio che in meno di un minuto condensa gameplay, nuovi personaggi di questa espansione e quant’altro potrete trovare in Broforce.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1npIv4x” standard=”http://www.youtube.com/v/oNvhzvxqSOg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=oNvhzvxqSOg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6680″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento