In primo piano

Atlus presenta Rollers of the Realm dove flipper, puzzle, gdr e fantasy si uniscono

53 Visualizzazioni

rollers-of-the-realm

Bizzarro. Atlus ha annunciato Rollers of the Realm un mix di flipper, puzzle game, gdr in salsa fantasy medievale.

Proprio così. Il gioco sviluppato da Phantom Compass è stato ufficializzato con immagini col primo video ed è diretto a Pc, PlayStation Vita e PlayStation 4 entro il periodo natalizio.
Si tratta di un flipper che include personaggi e livelli in stile gdr con fasi puzzle ed enigmi da risolvere, obiettivi da condurre in porto per ogni tavolo (o livello) incentrati sulla gestione della pallina e sulla fisica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un flipper arricchito da una vera e propria storia e da una serie di personaggi dotati di abilità particolari (per ora ne sono stati presentati tre) da evolvere come nei classici giochi di ruolo.

IL TEASER TRAILER

C’è anche il video, come accennato, come mostra uno sprazzo di ambientazione ed anche qualche scorcio di gameplay. Molto particolare. Un tentativo di proporre qualche cosa di originale. Riuscirà nel suo intento ed anche in quello di convincere pubblico e critica? Siamo curiosi.

Tentativi simili di unire vari generi (puzzle e gdr di stampo fantasy) sono stati fatti con discreto successo (Puzzle Quest, in primis). Siamo fiduciosi. Ma dopo questo sproloquio, vi lasciamo alla clip.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1zGHOwa” standard=”http://www.youtube.com/v/ZCDCIqEJMfE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ZCDCIqEJMfE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8981″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento