Articoli

Oggi è il giorno di Sacred 3, disponibile su Pc, PS3 e 360; trailer di lancio

207 Visualizzazioni

20140801_Launch_004.jpg

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il giorno d’esordio di Sacred 3. Il nuovo capitolo della serie action gdr iniziata nel 2004 con La leggenda dell’arma sacra, è disponibile su Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Riparte, quindi, a distanza di sei anni (Sacred 2: Fallen Angel debuttò nel 2008) la battaglia per salvare Ancaria, la celebre regione di gioco che dà l’ambientazione Fantasy al tutto.

Al suo lancio, Sacred 3 è disponibile come limited First Edition per tutte le piattaforme. Questa edizione include la classe Malakhim edildlc Underworld Story dove i giocatori dovranno farsi strada fino alla cima di una torre misteriosa dove dovranno affrontare il Black Seraphim, un noto rivale di Sacred 2.

Deep Silver, publisher del gioco, ha pure diffuso il trailer di lancio di un minuto abbondante con qualche stralcio di gameplay (dal quale si evince il cuore isometrico del titolo) per festeggiare l’evento. Naturalmente ve lo proponiamo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1u6lBVo” standard=”http://www.youtube.com/v/j9CuEzD_1nw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=j9CuEzD_1nw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6705″ /]

In Sacred 3 sarà possibile giocare in multiplayer cooperativo drop in/drop out. Questo significa che in qualunque momento ci si potrà unire alla partita o disimpegnarsi. Tale opzione è disponibile sia per il multiplayer offline (riservato a due giocatori) che per quello online (4 giocatori).

Nel gioco ci saranno diversi personaggi come il Seraphim, l’Ancarian, il Khukuri ed il Safiri, più una novità, il Malakhim. Ciascuna classe di personaggi ha armi e abilità uniche da potenziare per creare uno stile di combattimento personalizzato.

20140801_Launch_005

Mentre si diventa maestri nell’arte della guerra, ci si dovrà farsi strada tra orde di nemici e tentare di superare i propri compagni per diventare l’eroe assoluto. Le statistiche di missione e le classifiche online terranno alta la competizione sia online che offline.

Il mantra del gioco è: Nostra è la vittoria. Mia è la gloria. Detto questo vi lasciamo anche ad alcune nuove immagini in attesa della nostra recensione che non tarderà molto ad arrivare.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento