Articoli

Bandai Namco porta Digimon All-Star Rumble in Europa su PS3 ed Xbox 360

24 Visualizzazioni

Biyomon_1406814484

Digimon All-Star Rumble sarà disponibile a partire dall’autunno in Europa su PlayStation 3 ed Xbox 360. Lo annuncia Bandai Games Europe.

Si tratta di un titolo multiplayer con combattimenti in arena basato sulla celebre serie Digimon, che comprende giocattoli, anime, manga, film e, appunto, videogiochi. Bandai Namco ha diffuso anche un trailer ed alcuni artwork.

In Digimon All-Star Rumble, il mondo digitale sta vivendo un periodo di pace, dopo aver superato numerose guerre e crisi. Tuttavia, i Digimon devono combattere per digievolversi, perciò propongono di organizzare il loro primo Digimon Evolution Tournament per stabilire per sempre chi è il più forte fra loro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In questo vivace torneo competitivo, fino a quattro giocatori potranno scegliere tra una gamma di 12 celebri personaggi dei Digimon e giocare con un totale di 32 forme, prese da ogni serie dei Digimon, da Digimon Adventure al più recente Digimon Fusion.
I giocatori assumeranno il controllo dei celebri mostri digitali, combattendo per la supremazia nella modalità principale Versus Battle, dove utenti di ogni livello di abilità potranno partecipare e divertirsi.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1u6D53T” standard=”http://www.youtube.com/v/AM0Iw83Ak9g?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=AM0Iw83Ak9g&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5087″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento