In primo piano

Fifa 15, Gonzalo Higuain affianca Leo Messi nella copertina italiana del gioco

53 Visualizzazioni

2D Boxshot Wizard v1.1

Habemus copertina italiana di Fifa 15. Sarà Gonzalo Higuain, l’attaccante del Napoli e della Nazionale argentina finalista al recente Mondiale brasiliano, ad affiancare Leo Messi nell’immagine della cover del prossimo titolo calcistico di EA in arrivo a settembre su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

El Pepita figura con la maglia numero 9 del club partenopeo con il quale è stato protagonista di un’ottima stagione accanto alla Pulce. Una coppia tutta argentina per l’edizione italiana del gioco… complice forse il pessimo (e siamo leggeri nel nostro commento) Mondiale azzurro?

Higuain subentra ad El Sharaawy, che è stato testimonial italiano della scorsa edizione.

CHI E’ HIGUAIN,

Vicecampione del Mondo non più tardi di qualche settimana fa nella sfortunata finale persa dall’Albiceleste con la Germania per 1-0, il bomber sudamericano ha esordito nel River Plate. Poi, nel 2007 la grande avventura al Real Madrid dove in 264 partite sigla 121 gol.

Amante dei Videogiochi e di FIFA, Gonzalo è pronto a stupire milioni di videogiocatori in Italia e nel mondo con un numero altrettanto strabiliante di reti segnate durante le partite di FIFA 15 e FIFA Ultimate Team.

“Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale – ha commentato Gonzalo Higuain in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 15 – conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante”.

Anche dalla SSC Napoli esprimono soddisfazione:

“Siamo orgogliosi che la collaborazione con EA SPORTS proceda con reciproca soddisfazione e che testimonial della nuova edizione di EA SPORTS FIFA 15 sia Gonzalo Higuian, un grande campione internazionale, che indossa la maglia azzurra della SSC Napoli – dice Alessandro Formisano, capo dell’ufficio marketing e vendite della società azzurra – siamo certi che la passione e l’amore dei tifosi azzurri costituirà un valore aggiunto in questo prestigioso accordo”.

E non poteva mancare il commento di Electronic Arts Italia:

“Gonzalo Higuain è uno sportivo di altissimo livello, che siamo orgogliosi di avere sul pack del nostro titolo più importante. Oltre ad essere un calciatore eccezionale, incarna infatti tutte le caratteristiche di sportività, positività e passione per il calcio che EA SPORTS vuole esprimere con ogni edizione di FIFA in uscita – afferma Maurizio Finocchiaro, country manager di Electronic Arts Italia – siamo impazienti di assistere alle sue performance calcistiche nel Campionato di Serie A, reale e virtuale, e siamo sicuri che continuerà a incantare con il suo gioco migliaia di fan di FIFA in Italia e nel mondo”.

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento