Articoli

Diablo III: Ultimate Evil Edition ed i salvataggi cross (old)-gen

47 Visualizzazioni

diablo_3_reaper_of_souls

Arriva qualche informazione sui salvataggi possibili in Diablo III: Ultimate Evil Edition. Da VG247 apprendiamo infatti che sarà possibile importare i propri personaggi da PlayStation 3 ad Xbox 360 (e viceversa) oltre che effettuare la stessa operazione anche su console della stessa famiglia (PS3 su PS4; Xbox 360 su Xbox One).

Non ci sono opzioni per scambiare i progressi tra PS4 ed Xbox One. In sostanza, i salvataggi cross-gen sono concepiti solo per la vecchia generazione di console. Per potere usufruire di questa opzione basterà collegarsi a Battle.net ed associare il proprio Gamertag o ID PSN al profilo di gioco ed importare i vari progressi fatti nella nuova versione dell’apposito menu.

Vi ricordiamo che Diablo III: Ultimate Evil Edition includerà il gioco base (già uscito peraltro non solo su Pc ma anche su PS3 nel settembre dello scorso anno) con l’espansione Reaper of Souls e sarà disponibile a partire dal 19 agosto per le console sopracitate: PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento