In primo piano

Call of Duty: Advanced Warfare, annunciate le edizioni speciali ed i contenuti

80 Visualizzazioni

CODAW_BeautyShot_AtlasLtd_IT

Tre edizioni speciali di Call of Duty: Advanced Warfare dedicate ai collezionisti. Le ha annunciate oggi Activision.

Troviamo così L’ Edizione Atlas Pro, L’Edizione Limitata Atlas e l’Edizione Limitata Atlas Digital Pro, ricche (ovviamente) di contenuti speciali capaci di immergere gli appassionati nel futuro high-tech che Sledgehammer Games presenterà in Call of Duty a partire dal prossimo 4 novembre, data d’uscita del nuovo capitolo fps a sfondo fanta-bellico.

I DETTAGLI

CODAW_BeautyShot_AtlasPro_IT

Le edizioni Atlas Pro e Limitata Atlas sono fin da oggi disponibili per la prenotazione fino ad esaurimento scorte.
L’edizione Digital Pro sarà disponibile per il pre-ordine più avanti.
Ecco lo stralcio del comunicato che ci presenta il tutto. Buona lettura:

  • Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata [CMP] al mondo nel 2054, guidata dall’influente Jonathan Irons, l’Edizione Limitata Atlas di Call of Duty: Advanced Warfare include una vasta gamma di contenuti fisici e digitali fra cui la Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge, uno SteelBook da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack, il pacchetto di contenuti digitali che comprende un esoscheletro Atlas, armi Atlas e molto altro.

  • L’Edizione Limitata Atlas di Call of Duty: Advanced Warfare è il pacchetto definitivo, e include tutto ciò che disponibile nell’Edizione Limitata Atlas (Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge, SteelBook da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l’ Atlas Digital Content Pack), oltre al Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare che conta quattro pacchetti di mappe DLC ricchi di azione, ciascuno con una collezione di contenuti sul multigiocatore di Call of Duty: Advanced Warfare.

  • L’edizione limitata Atlas Digital Pro di Call of Duty: Advanced è perfetta per i fan che preferiscono avere accesso ai  loro contenuti in modo digitale.  L’Edizione Limitata Atlas Digital Pro include tutti i contenuti dell’Edizione  Atlas Pro, compreso il Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare, Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge e, l’Atlas Digital Content Pack.  Incluso in questa versione c’è anche ilPacchetto Contenuti personalizzabili Atlas, di cui presto verranno rivelati nuovi dettagli.

I CONTENUTI DELLE TRE VERSIONI:

Mappa Multigiocatore Bonus – Atlas Gorge: Atlas Gorge reinventa l’amatissima mappa Pipeline di Call of Duty 4: Modern Warfare. L’Atlas Corporation si è impossessata della più grande centrale energetica al mondo, la Diga delle Tre Gole nella Cina Centrale, il cui sinistro scenario crea un’ambientazione perfetta per le battaglie multigiocatore. I combattenti si muoveranno tra le ombre, esploreranno la nuova verticalità della mappa per mezzo della tecnologia degli esoscheletri e attraverso una serie di uccisioni specifica della mappa controlleranno una torretta che domina la diga e permette di tenere a bada i nemici.

Pacchetto Contenuti Digitali Atlas: Ispirato dall’Atlas Corporation, la più potente compagnia militare privata [CMP] al mondo, questo pacchetto include una vasta gamma di contenuti in-game personalizzati e altro ancora:

Due Armi – Bal-27 AE Assault Rifle & the Atlas 45 AE Pistol: Perfezione il tuo equipaggiamento con queste due armi eccezionali decorate a tema Atlas Corporation per abbinarle ai tuoi contenuti personalizzati.

Esoscheletro Atlas: Scatena il terrore nella competizione con il tuo Esoscheletro Personalizzato Atlas a tema CMP, bianco, rosso e nero, così che i tuoi avversari non dimentichino chi li ha fatti fuori.

Elmetto Atlas: Elmetto d’avanguardia personalizzato a tema Atlas.

Scheda Giocatore Atlas: Lascia il tuo segno a ogni uccisione con una Scheda Giocatore Atlas, che include sia il biglietto da visita che l’emblema, entrambi a tema Atlas.

Cinque Rifornimenti Bonus: Preparati immediatamente per la battaglia con cinque rifornimenti bonus, ciascuno di quali può sbloccare una varietà di contenuti in-game che spazia dalla personalizzazione del personaggio alle armi da equipaggiare.

Potenziamento Extra per l’Esoscheletro della Campagna: Nel corso della modalità campagna per giocatore singolo, si potranno sbloccare potenziamenti e abilità dell’esoscheletro che consentiranno di superare svariati ostacoli e sfide. Questo bonus offre un potenziamento extra per l’esoscheletro, così da partire avvantaggiati quando si inizierà la campagna.

Inoltre, l’Edizione Atlas Pro e l’Edizione Limitata Atlas includono:

  • Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato: Il Manuale Operativo dell’Atlas Corporation assicura che tutte le reclute siano equipaggiate con le informazioni necessarie per diventare un Soldato Avanzato del massimo livello al servizio dell’Atlas. Il manuale include la concept art originale dei creatori di Call of Duty: Advanced Warfare, Sledgehammer Games, oltre a un insieme di informazioni storiche e tattiche che supporteranno il potenziale per il successo sul campo di ciascun soldato, preparandolo al meglio per portare a termine le missioni globali impartite dalla Atlas.
  • SteelBook da collezione: Assicurati una custodia del gioco metallizzata a edizione limitata e con un esclusivo artwork tratto dal gioco.
  • Colonna Sonora ufficiale di Call of Duty: Advanced Warfare: Arricchisci la tua playlist con una copia digitale della colonna sonora del gioco, tra cui i temi principali a opera di Harry Gregson-Williams e la musica originale a opera di Audiomachine.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento