Articoli

Shadow Warrior su PS4 ed Xbox One a settembre grazie a Bandai Namco, dettagli ed immagini

128 Visualizzazioni

Shadow Warrior Console 2907 1

Bandai Namco ha ufficializzato l’accordo con Devolver Digital per portare in Europa l’edizione console Next-Gen (PlayStation 4 ed Xbox One) di Shadow Warrior.

L’action-fps sarà inoltre disponibile a partire dal 26 settembre in formato retail, ossia su supporto ottico.

I DETTAGLI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Bandai ha diffuso i dettagli del gioco. Su Trama e su caratteristiche del gioco. Vediamole assieme.

Shadow Warrior è un remake del celebre titolo del 1997 che presenta una grafica completamente rinnovata, nuove meccaniche di combattimento e una trama rivisitata in chiave moderna.

Il gioco narra la storia del guerriero Lo Wang, uno shogun della Zilla Enterprise, a cui viene ordinato di recuperare una spada leggendaria. Costretto ad affrontare una battaglia senza fine, Lo Wang scopre che la spada è collegata ad alcune divinità provenienti da un altro regno, che intendono distruggere il nostro mondo. Aiutato da Hoji, uno spirito di questo mondo misterioso, Lo Wang deve sfruttare una perfetta combinazione di armi da fuoco, magia e spade, per scoprire la verità dietro l’invasione demoniaca e rispedire le forze del male nell’oscurità.

• Una nuova modalità Arena, dove Lo Wang dovrà affrontare ondate di nemici in tre ambientazioni appositamente realizzate
• Nuovi contenuti per la campagna con i vertici della famigerata Zilla Enterprise
• Armi esclusive, tra cui la mazza di Serious Sam 3, la katana di Hotline Miami, la katana “Zilla Enterprise Z45” e la katana tradizionale di Shadow Warrior

ARTWORK

Sono state rilasciate anche alcune immagini. Quelle sul gameplay le trovate all’inizio del capitoletto precedente, quello dedicato ai dettagli. A seguire vi proponiamo anche gli artwork.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento