Video

LEGO Ninjago: Nindroids debutta l’1 agosto; trailer di lancio

26 Visualizzazioni

LEGO-Ninjago

L’esordio di LEGO Ninjago: Nindroids è imminente e Warner Bros Interactive Entertainment, di concerto con TT Games e The Lego Group, diffonde il trailer di lancio.

L’action adventure, sviluppato da TT Games in collaborazione con Hellbent Games, sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS e PlayStation Vita a partire dall’1 agosto, ossia da venerdì.

Ecco la clip di lancio sottotitolato in italiano della durata di un minuto e mezzo; a seguire alcuni dettagli sul titolo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1pBdNGN” standard=”http://www.youtube.com/v/RE4maTTAHyM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=RE4maTTAHyM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2876″ /]

Basato sui primi cinque episodi della serie televisiva animata NINJAGO: Masters of Spinjitzu, il videogioco porta i tutti a New Ninjago City dove i Ninja affrontano una minaccia tecnologica rappresentata dal malvagio Overlord e dalla sua armata robotica di Nindroids. Nei panni dei loro Ninja preferiti – Jay, Zane, Cole, Kai or Lloyd – i giocatori combatteranno in 30 livelli con curiosi veicoli, armature e le nuove Technoblades, prendendo parte a missioni con lo scopo di salvare la città.

I giocatori riconosceranno i loro preferiti set di costruzioni LEGO preparandosi come Samurai X, abbattendo nemici con il Ninjacopter di Zane, evitando missili con il Kai Fighter, pilotando il Thunder Raider di Jay, scendendo in strada con l’Earth Mech di Cole e avanzando nella foresta con il Golden Cycle di Lloyd. Oltre a combattimenti intensi, i giocatori potranno visitare New Ninjago City, dove si trovano il Grand Sensei Dareth’s Mojo Dojo, Doomsday Comix e il Mr. Noodle’s Noodle Bar.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento