In primo piano

PlayStation 4, in Svezia un rivenditore mette all’asta la GayStation Edition per celebrare il Pride

8 Visualizzazioni

gaystation ps4

GayStation Edition. E’ questo il nome della versione speciale di una PlayStation 4 molto speciale messa all’asta dal rivenditore svedese WebHallen.

L’iniziativa è stata concepita per celebrare lo Stockholm Pride Festival che scatta oggi nella capitale del Paese scandinavo. La peculiarità di questa unica PlayStation 4 (il negozio ne ha realizzata una soltanto) è quella di avere la scocca con i colori dell’arcobaleno ed il cuore in pixel. Il resto ha contenuti standard con 4 giochi a condire il tutto.

L’asta (a questo indirizzo) è al momento arrivata a quota 17.100 corone svedesi che equivalgono a circa 1850 euro. Il ricavato sarà devoluto interamente a RFSL, un’organizzazione svedese che si occupa della difesa dei diritti di gay, lesbiche e transgender.

Si legge nel comunicato di WebHallen:

“Per molti giovani, i videogiochi rappresentano un aiuto per fuggire dagli abusi e maltrattamenti del mondo reale. Noi di WebHallen siamo giocatori nei nostri cuori e nelle nostre anime, e vogliamo che tutti possano essere parte di questo hobby sempre più grande”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento