In primo piano

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, trailer sulla storia intitolato The Bright Lord

70 Visualizzazioni

-middle-earth-shadow-of-mordor

The Bright Lord è il nuovo trailer su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il gioco action di Warner Bros in arrivo (in anticipo di qualche giorno come riportato qui) il 3 ottobre su Pc e console.

La clip di oltre due minuti mostrato ieri nel corso del San Diego Comic-Con è dedicato alla parte narrativa e si intitola The Bright Lord.

Il filmato rivela nuovi dettagli tra cui l’identità del misterioso fantasma collegato a Talion, il protagonista, come pure la sua relazione con gli Anelli del Potere e al signore oscuro Sauron.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rlZk42″ standard=”http://www.youtube.com/v/QeYuv3nJVhc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=QeYuv3nJVhc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8058″ /]

Seguendo un promettente sentiero Talion e il fantasma scoprono una serie di antichi artefatti che rivelano dolorosi ricordi della storia del fantasma e la sua relazioni con gli Anelli del Potere. Tale collegamento unisce i due eroi nel comune obbiettivo contro Sauron, ma pone anche pesanti interrogativi sul loro cammino verso la redenzione.

Dopo essere stato ucciso insieme alla sua famiglia presso il Cancello Nero, Talion si risveglia come da un profondo sonno e cerca di capire il motivo per cui gli è stata negata la pace della morte.
Talion si rende conto di essere posseduto da un misterioso fantasma che si rivela essere Celebrimbor, il più grande fabbro elfico della seconda era.
Costui fu ingannato da Sauron che lo fece lavorare con lui per forgiare gli Anelli del Potere. Dopo aver realizzato gli anelli Sauron tradì e uccise Celebrimbor e tutta la sua famiglia in circostanze molto simili a quelle che hanno riguardato Talion e i suoi congiunti. Questo collegamento unisce i due eroi nella loro lotto contro l’Oscuro Signore.

Chi è Celebrimbor?

  • Uno dei più potenti elfi della seconda era
  • È stato responsabile della creazione degli Anelli del Potere insieme a Sauron
  • Celebrimbor fu ucciso da Sauron. Gli spiriti degli elfi sono immortali nella Terra di Mezzo, così il nostro scelse di non ritornare nelle terre degli immortali dopo essere stato ucciso
  • Celebrimbor vuole distruggere l’Oscuro signore; dal momento che sauron non possiede l’unico anello Celebrimbor può diventare abbastanza potente da tenergli testa a Mordor
  • Il potere di Celebrimbor, in quanto creatore degli anelli, è strettamente connesso al potere degli anelli.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento