In primo piano

Halo 2 Anniversary, trailer di presentazione del gioco ed immagini della mappa Zanzibar

86 Visualizzazioni

halo-2-anniversary-zanzibar-concept-art-fortress-walls

Alcune immagini della mappa Zanzibar ed il trailer di presentazione di Halo 2 Anniversary sono state diffuse nelle scorse ore da 343 Industries e Microsoft.

Il gioco in questione, Halo 2 Anniversary, fa parte della grande raccolta Halo: The Master Chief Edition, che racchiude i primi quattro capitoli della serie Bungie e 343 Industries riveduti e corretti per Xbox One.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo significa che il gioco è stato ridisegnato grazie al nuovo motore grafico. E così vediamo quindi Zanzibar, una delle mappe dedicate al comparto multigiocatore che debuttò in Halo 2 e che fece la sua apparizione anche in Halo 3 col nome di Resort.

Dal Comic-Con 2014 è stato anche diffuso il video introduttivo del secondo capitolo del gioco. L’intera collezione, una delizia per gli utenti Xbox One, sarà disponibile a partire dall’11 novembre prossimi e dovrebbe garantire una grafica a 1080p a 60 fotogrammi al secondo.

Detto questo, spazio al video ed alle immagini racchiuse nella nostra slide. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1t8XaJb” standard=”http://www.youtube.com/v/AgLj-vXmrmM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=AgLj-vXmrmM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1857″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento