In primo piano

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor anticipa la sua uscita

91 Visualizzazioni

middle-earth-shadow-of-mordor

Un piccolo anticipo. Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che La Terra di Mezzo: L’Ombra Mordor, sarà disponibile in Italia dal 3 ottobre su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il publisher pubblicherà il gioco prima di quanto previsto (inizialmente era giorno 7 ottobre) grazie al grande entusiasmo dei fan per le ultime cronache dalla Terra di Mezzo. I giocatori sperimenteranno la profondità del Nemesis System, grazie al quale ogni nemico sarà unico, differente per aspetto, personalità, punti di forza e punti di debolezza.
Tutti i nemici vengono definiti in virtù dei loro scontri con i giocatori in modo tale che vengano creati personali arcinemici unici in ogni sessione di gioco.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor proporrà un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco inizia nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento