Articoli

Beatbuddy, a settembre l’arrivo su iOS; ecco il primo trailer con gameplay

8 Visualizzazioni

beatbuddy-header

Beatbuddy, il simpatico action adventure di THREAKS GmbH già sbarcato su Pc Windows, Mac e Linux, si appresta a portare le sue avventure sottomarine e musicali anche su iOS.

Lo ha comunicato la stessa software house indie tedesca con base ad Amburgo. Il gioco dovrebbe arrivare sui dispositivi mobile questo settembre. L’annuncio è stato anche accompagnato da un simpatico trailer con gameplay di un paio di minuti abbondanti che vi proponiamo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/UshoP2″ standard=”http://www.youtube.com/v/DwSY9nnlWKo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=DwSY9nnlWKo&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8729″ /]

Completamente ridisegnato per i controlli tattili, il gioco presenterà la stessa grafica che ha caratterizzato l’edizione Pc ed il gameplay similare nel quale si dovrà guidare la simpatica creatura (un Guardiano sottomarino) attraverso sei grandi mondi ricchi di dettagli e di ritmo grazie alla musica di diversi artisti come Parov Stelar, Austin Wintory, Sabrepulse ed altri.

Questi mondi compongono il regno di Symphonia preso in ostaggio da un folle, il Principe Maestro, che sta combinando grossissimi guai come abbiamo raccontato nella nostra recensione sulla versione Pc.

Originariamente lanciato su Steam ad agosto dello scorso anno, il titolo combina fasi puzzle ad azione pura.

Il post-lancio sarà caratterizzato da dlc mensili gratuiti con nuove canzoni che permetteranno l’esplorazione dei livelli in altri modi. Tutte le canzoni saranno disponibili anche su iTunes per essere acquistate tramite app in game.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento