Articoli

Lords of the Fallen, nuovo video; ufficializzata l’edizione limitata

186 Visualizzazioni

lords-of-the-fallen-1 2407 1

Due buone nuove per Lords of the Fallen racchiuse in questo post. La prima riguarda il fatto che un video è stato diffuso per il Comic-Con di San Diego.

L’inedito trailer sull’action gdr Fantasy di CI Games e Bandai Namco introduce il personaggio principale, le sue abilità in battaglia e, da quel che vediamo, anche con le donne.

Evidentemente l’influenza di Tomasz Gop, già produttore di The Witcher 2, è stata presa in “prestito” anche per la caratterizzazione del nuovo protagonista e sul suo rapporto con il gentil sesso. In pratica il nostro eroe è un abile combattente ed un don Giovanni… praticamente un record.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/UvRgCF” standard=”http://www.youtube.com/v/DA4A7uxx0uY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=DA4A7uxx0uY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9651″ /]

L’altra notizia, invece, è che Lords of the Fallen, in arrivo per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, il 31 ottobre in Europa, avrà anche la Limited Edition. Il pacchetto per collezionisti inclduerà la colonna sonora, i dlc The Monk’s Decipher e Demonic Weapons, Quest’ultimo, comprendente una pratica daga, un simpatico martello ed una spada…

lords-of-the-fallen-limited-edition

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento