Articoli

Risen 3: Titan Lords, Piranha Bytes torna alle sue radici grazie al nuovo gdr

96 Visualizzazioni

Risen 3 titan lords 2307

Grazie a Risen 3: Titan Lords, Piranha Bytes, la celebre software house tedesca autrice già della iconica serie Gothic, torna alle proprie origini. E lo fa con un video che vi mostriamo.

In Titan Lords, terzo capitolo della serie ruolistica di stampo Fantasy, l’elemento chiave è il mondo vivido e la libertà di esplorazione. Gli autori assicurano che il mondo di gioco di Risen 3: Titan Lords sarà dinamico e pieno di vita offrendo, così, l’esperienza autentica e peculiare che ha caratterizzato la serie Gothic così come il primo Risen.

Nel loro video intitolato “Back to the Root – Ritorno alle origini”, Piranha Bytes e l’editore Deep Silver conducono il giocatore, passo per passo, nelle diverse ambientazioni di Risen 3: Titan Lords, mostrando come le caratteristiche più apprezzate dei precedenti episodi stanno tornando in questo attesissimo sequel in arrivo a metà agosto su Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il video di 11 minuti abbondanti è separato in vari capitoli. Una vera e propria guida passo per passo. La clip si occupa di descrivere il mondo, l’esplorazione, le attitudini, il combattimento, le abilità, le tre fazioni, il ritorno del cristallo magico, le quest, il crafting (ovvero la personalizzazione e forgiatura di armi ed oggetti), ed il “mondo vivo”. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/UsPP84″ standard=”http://www.youtube.com/v/c4efkoiswjc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=c4efkoiswjc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2427″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento