In primo piano

Battlefield Hardline rinviato ad inizio 2015

12 Visualizzazioni

battlefield hardline 2307

Il suo debutto era previsto per il 23 ottobre ma poco fa è stato ufficializzato che Battlefield Hardline arriverà soltanto ad inizio 2015.

A comunicarlo è Karl Magnus Troedsson, vice presidente di DICE che ha scritto le motivazioni dando la notizia sul blog ufficiale del gioco.

Lo sparatutto è stato rinviato per permettere a Visceral Games, gli sviluppatori del gioco (famosi per la saga Dead Space ed ora a cimentarsi con la serie Battlefield, ndr), di migliorare diversi aspetti in seguito ai numerosi feedback ricevuti dopo la Beta che si è chiusa recentemente.
Troedsson ha spiegato, oltre ai ringraziamenti di rito al pubblico:

“Abbiamo deciso che la cosa più giusta da fare fosse prenderci un po’ di tempo in più per essere certi che Hardline sia l’esperienza migliore e più innovativa della serie Battlefield che possiamo darvi”.

I miglioramenti saranno relativi al multiplayer (soprattutto per quanto riguarda l’innovazione) alla sceneggiatura del comparto singolo e alla stabilità di gioco ottimizzandone alcuni passaggi. Evidentemente Electronic Arts, publisher della serie, vuole evitare dei passi falsi ed un lancio prematuro come è stato per Battlefield 4.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento