Articoli

Warriors Orochi 3 Ultimate debutta ad inizio settembre; presentati nuovi personaggi; immagini e trailer

82 Visualizzazioni

Tamamo_event

Warriors Orochi 3 Ultimate, action firmato Koei Tecmo, debutterà il 5 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita ed Xbox One.

Il publisher ha diffuso anche immagini inedite ed un trailer con gameplay. Gli screenshots si focalizzano sui personaggi che fanno il loro esordio nella lotta contro Orochi.
Tra questi, due sono ospiti visto che troviamo Sophitia (Soulcalibur) e Sterk (Atelier) e tre protagonisti inediti: Nezha, Tamamo e Yinglong.

Ecco le loro schede e le rispettive slide con immagini:

  • Sophitia Alexandra è una guerriera sacra e madre di due figli che sono stati mandati in missione da Hephaestus, dio dell’Olimpo del ferro e del fuoco. Il suo obiettivo era quello di distruggere la malvagia spada conosciuta come Soul Edge. Tuttavia sua figlia venne presa in ostaggio e lei fu costretta a combattere per proteggere la malefica spada. Dopo la fine della battaglia, sulla strada verso casa venne risucchiata in una spaccatura spazio-tempo e trasportata nella dimensione di Orochi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Sterkenburg Cranach è un ex cavaliere del Regno di Arland. Sebbene di solito molto tranquillo, calmo e riservato, si scatena in azione quando cerca informazioni su dove si trovi il suo ex Re o quando il suo senso di cavalleria viene messo alla prova. Dopo aver scortato indietro ad Arls la principessa Meruru, stava rientrando ad Arland quando venne risucchiato in una spaccatura spazio-tempo e si trovò trasportato in questo mondo sconosciuto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Nezha è un giovane ufficiale del Regno Mystic, nato in un’area in cui il regno degli umani e quello dei mistici si sovrappongono. Grazie alle sue abilità è stato accettato dall’esercito Mystic, vive mettendosi alla prova nelle più difficili e dure battaglie che riesce a trovare e continua a brandire la sua Fire Spear in qualunque situazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Tamamo è un’affascinante mistica che ha fatto la sua comparsa dopo la sconfitta dell’Hydra. Ha un’alta opinione di se stessa e nutre un profondo odio per gli esseri umani. Tamamo brama il caos e la negatività che un mondo in guerra può portare. Utilizzando le incisioni sulla sua pergamena, è in grado di interferire con gli sforzi degli umani e sembra abbia collaborato con Da Ji, per mettere in atto un misterioso complotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Yinglong, infine, è un ufficiale proveniente dal più antico passato del Regno di Mystic. Ha combattuto ammirevolmente a fianco di Fu Xi e di altri mistici contro le orde demoniache, è molto stimato dai suoi compagni ed è un’ispirazione per i suoi subordinati. Al contrario, il suo senso di onestà lo porta a non riflettere sulle posizioni degli altri, segue semplicemente le sue convinzioni il che lo rende a volte un po’ inflessibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con questi nuovi arrivi l’universo di Orochi si espande ancora di più e promette di offrire ai fan della saga una nuova esperienza completa grazie all’implementazione delle caratteristiche delle console di nuova generazione, nuove storie e scenari.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il gioco promette di avere abbastanza nuovi contenuti di gameplay, profondità di gioco e rigiocabilità per soddisfare i guerrieri di tutti i livelli a cui aggiungere inoltre il cross over di personaggi e battaglie da celebri franchise come Atelier, Dynasty Warriors, Ninja Gaiden Sigma 2 e Samurari Warriors.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Detto questo, e dopo numerose slide sui personaggi appena annunciati ma anche di armi e di alcuni screenshots delle varie versioni, Koei Tecmo ha rilasciato il trailer ufficiale per la versione europea del gioco ad ambientazione mitologico-feudale giapponese.

Sviluppato dagli esperti Omega Force, Warriors Orochi 3 Ultimate pone i giocatori, come da tradizione, contro un’infinità di nemici da combattere utilizzando un singolo eroe a scelta da una folta schiera di combattenti, ognuno dotato di proprie caratteristiche e abilità peculiari.

Tra le novità del titolo, che approderà anche su next gen, ci sono la modalità One Warrior against a Thousand Battles, oltre a nuovi livelli, nuove parti di storia e varie altre modalità anche in multiplayer online e offline.

Il video illustra appunto alcune di queste nuove caratteristiche inserite nella versione Ultimate. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1n6CoX8″ standard=”http://www.youtube.com/v/xzFo5BdjJM4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=xzFo5BdjJM4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6027″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento