In primo piano

War Thunder, le battaglie aeree anche sui cieli di Shield Tablet di Nvidia

103 Visualizzazioni

shield_tablet_shield_controller_war_thunder

Arriva subito una conferma importante per Shield Tablet di Nvidia ufficializzato poco fa dal colosso del settore hardware.

Gaijin Entertainment ha infatti annunciato l’arrivo di War Thunder, il suo apprezzatissimo mmorpg per Pc e PlayStation 4, anche per il nuovissimo tablet con tendenza videoludica che monterà come sistema operativo Android.

L’MMO ad ambientazione bellica, che presenta forze aeree e di terra combinate all’interno di un vasto mondo online (sono oltre 400 veicoli, finora ma siamo sicuri che il numero continuerà a salire, e velivoli riprodotti con accuratezza storica), consentendo ad un enorme numero di giocatori di partecipare contemporaneamente alle battaglie, giunge anche sul nuovo gingillo Nvidia, mantenendo la sua struttura free-to-play e con multiplayer cross-platform.

Non sappiamo quale sia la data di uscita, ma di certo arriverà deciso a sfruttare i 192 core di NVIDIA Tegra K1 ma anche la possibilità di collegare il dispositivo alla tv per ottenere una visione a 1080p.

Vi lasciamo al trailer diffuso da NVidia che oltre a War Thunder fa vedere altri giochi, Trine 2 incluso che girano sul nuovo tablet in arrivo in Italia il 20 agosto prossimo.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sLDPO4″ standard=”http://www.youtube.com/v/VohrddwVQqg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=VohrddwVQqg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8233″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento