Articoli

GRID: Autosport, video e dettagli sul dlc Best of British

87 Visualizzazioni

Grid autosport best of british car pack

Best of British è il nuovo dlc per GRID: Autosport per Pc, PlayStation 3, Xbox 360. I nuovi contenuti per il titolo firmato Codemasters sono già disponibili al prezzo di 2,99 euro.

L’espansione, dal gusto tipicamente britannico come si evince dal titolo, include tre vetture: la McLaren F1 GTR del 1995; la Aston martin V12 Zagato del 2011 e la McLaren Mercedes SLR 722 del 2007.

Gehan Pathiraja, designer del gioco, ha commentato:

“Abbiamo effettuato molte ricerche e passato tantissimo tempo dietro al controller e al volante per realizzarle nella maniera più accurata possibile. È stato necessario molto lavoro per farle sembrare come le controparti reali. Abbiamo avuto un approccio artigianale perché teniamo molto all’esperienza di gioco e vogliamo che tutti siano in grado di sperimentare le stesse emozioni”.

 

Ecco il video ed a seguire le descrizioni di ogni vettura:

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1r3DGRY” standard=”http://www.youtube.com/v/t3K0PbkTLuA?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=t3K0PbkTLuA&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1125″ /]

 

McLaren F1 GTR

La McLaren F1 è una vettura da strada semplicemente straordinaria. Questa è la versione GTR, progettata per le corse endurance. Grazie all’enorme ala posteriore garantisce un elevato carico in curva, per cui servirà soprattutto coraggio per affrontare le curve a velocità che non credevate possibili”.

Aston Martin V12 Zagato

Questo modello ha una carrozzeria realizzata dal designer italiano Zagato ma monta il tipico motore V12 Aston Martin, molto potente e dotato di una coppia elevatissima. Se si riesce a gestire il peso e l’aderenza, uscendo bene di curva, sarà possibile sfruttare tutta la potenza del V12”.

McLaren Mercedes SLR 722

È dotata di un enorme V8 sovralimentato dal rombo simile a uno Spitfire della seconda guerra mondiale. È in grado di sprigionare molta potenza, che sarà possibile sperimentare nel nostro gioco”

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento