In primo piano Video

Assassin’s Creed Unity, Alex Amancio parla del lato tecnico del gioco nel nuovo video-diario

47 Visualizzazioni

assassin's creed unity-bg-notre_dame_1

Nuovo video-diario dedicato ad Assassin’s Creed Unity. Alex Amancio, direttore creativo del venturo capitolo della saga action-adventure in arrivo su Pc, PS4 ed Xbox One il prossimo 28 ottobre, ci elenca le innovazioni tecnologiche del gioco.

Il motore grafico (l’Anvil) è stato ridisegnato, abilità e sistema di combattimento sono state ridefinite. Nondimeno, apprendiamo anche seguendo il video di oltre 4 minuti e mezzo sottotitolato in italiano, come ci sia voluto più di un anno per ridisegnare Notre Dame.

Amancio è chiaro (ne parla attorno al 1’30”): alcuni luoghi storici di Parigi sono stati riprodotti in scala 1:1 e disegnati per essere completamente esplorabili. Non sarà quindi sola facciata ma ci sarà tanta sostanza nella capitale francese all’epoca della Rivoluzione Francese. e che anche i personaggi non giocanti avranno una propria intelligenza per un gameplay meno prevedibile.

Poi l’attenzione si sposta su Arno, il protagonista del gioco, che sarà ancora più dotato dei suoi illustri predecessori ma anche della possibilità di giocare in cooperativa con altri tre amici i capitoli più difficili di questo titolo.

Vi lasciamo al video-diario intitolato Experience: Nuovo motore, Nuovo gameplay. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1r3oxjI” standard=”http://www.youtube.com/v/AxGOovrxQS8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=AxGOovrxQS8&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9233″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento