Articoli

The Sims 4, un nuovo video con 20 minuti di gameplay; EA pensa al sistema Premium?

152 Visualizzazioni

the sims 4 gameplay 2104

Venti minuti di gameplay su The Sims 4 sono stati mostrati grazie ad un video diffuso da Maxis ed Electronic Arts.

La lunga clip permette di dare uno sguardo approfondito alle principali meccaniche che contraddistinguono il quarto episodio della celebre serie simulativa che debutterà su Pc Windows e Mac il prossimo 2 settembre.

Ma non finisce qui. Perché proprio il video in questione al minuto 13’26” propone una schermata di menu che sembra includere oggetti di gioco extra ed a pagamento. Leggiamo (traduciamo dall’inglese):

The Sims 4 Premium. Risparmia su nuovi pacchetto con accesso anticipato ed oggetti esclusivi”.

E poi:

“Diventa un utente Premium per ottenere l’accesso anticipato a tre nuovi pacchetti con oggetti esclusivi. I tuoi Sim potranno dare un party spettrale in maschera, accamparsi all’aperto e brindare all’anno nuovo con stile”.

C’è da dire che il video, commentato dal produttore Ryan Vaughan, è stato realizzato utilizzando una versione vecchia di un mese, ancora in fase di Beta e che rappresenta quindi un prodotto non ancora completo. Tuttavia il dubbio rimane: Electronic Arts adotterà la formula Premium?

Intanto, ecco il video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1p34krI” standard=”http://www.youtube.com/v/uN2ue9y7_2M?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=uN2ue9y7_2M&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9467″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento